Dai fiducia al tuo Business Ridurre

I cambiamenti del mercato offrono opportunità a coloro che superano le difficoltà del momento e guardano al futuro. In una fase di instabilità le aziende possono mettersi sulla difensiva... oppure prepararsi a nuovi successi.
Nella seconda ipotesi la riduzione dei costi si trasforma in miglioramenti infrastrutturali ed in processi razionali e integrati. In ogni caso le tecnologie informatiche hanno molto da dire perché aiutano a risparmiare, presto e bene, e perché sono indispensabili per attuare l'innovazione.

Ma come utilizzare le tecnologie per risparmiare?

  • tagliando gli sprechi;
  • usando la tecnologia in modo nuovo;
  • semplificando ed ottimizzando;
  • misurando e condividendo.

Cosa significa? Scarica qui la brochure informativa.

La Project++, grazie alla forte partnership con Microsoft, aiuta le aziende sostenendole nello sviluppo e nella produttività. E le tecnologie abilitanti di Microsoft, applicate con professionalità alla singola realtà aziendale, possono fare molto in questa direzione.

A tal proposito vi segnaliamo utili risorse predisposte da Microsoft stessa sul portale Destinazione impresa dove è possibile scaricare un E-Book, pubblicazione a favore degli imprenditori per aiutarli a comprendere come l'utilizzo di soluzioni informatiche innovative e di modalità organizzative improntate alla collaborazione consenta loro di recuperare produttività, efficienza e competitività.
Un solo esempio per tutti: quante volte avete perso ore intere, assieme ai vostri collaboratori, per cercare un documento importante di cui avevate bisogno? Quante volte questa banale ricerca ha fatto saltare tutti i vostri programmi? Quante volte vi ha fatti diventare di pessimo umore?

E' stato calcolato che la ricerca di un documento archiviato male può essere quantificato in una perdita pari a circa 120,00 Euro, un costo completamente evitabile se solo si utilizzasse una delle tecnologie gratuite presenti sin dal 2003 in Microsoft Windows Server.

  
Risorse correlate Ridurre
  
ultimo aggiornamento 30/07/2014 16:14:18