Approfondimenti Ridurre
  
Unici partner italiani al WPC Ridurre

Si è conclusa a Huston, in Texas (USA), la Microsoft Worldwide Partner Conference, un evento (dal 7 al 10 luglio 2008) che ha coinvolto circa 10mila tra partner commerciali, tecnologici e dipendenti del colosso di Redmond. Microarea è stata invitata da Microsoft, unica tra i partner italiani del mondo ERP, per presentare a questa prestigiosa platea MagicLink, la sua innovativa piattaforma user-friendly basata sui Web services utilizzabile per integrare con Mago.net le più diverse applicazioni.

La case history che ha illustrato le potenzialità di Magic Link è stata Magic Documents, l’applicazione grazie alla quale Microarea ha già conquistato nel 2006 il Microsoft Partner Award.

Magic Link è la tecnologia sviluppata da Microarea per consentire la creazione di applicazioni che, integrandosi con Mago.Net, ne ampliano ulteriormente le funzionalità andando a soddisfare specifiche necessità gestionali. Magic Link è studiato per rendere interoperabili con Mago.Net applicazioni software scritte in qualsivoglia linguaggio di programmazione: grazie all’utilizzo dei Web Services esse si interfacciano senza difficoltà con Mago.Net, andando a costituire un ambiente di lavoro omogeneo ed estremamente confortevole per l’utente finale.

Magic Documents ha consentito di mostrare una delle possibili applicazioni che la tecnologia Magic Link permette di creare: tra le soluzioni di integrazione con MS-Office 2007 presentate da numerose aziende di tutto il mondo infatti, quella mostrata da Microarea è stata una tra le più complete, flessibili e potenti. L'utilità di queste soluzioni è presto detta: finalmente il software gestionale collabora con tutti gli altri software aziendali, con poche semplici operazioni.

Per approfondimenti su MagicDocuments e MagicLink CLICCATE QUI

  
ultimo aggiornamento 23/07/2014 15:07:46