In cosa consiste Ridurre

L’obiettivo è semplice: generare e mantenere nel tempo il massimo risparmio possibile. Il servizio Revolution prevede, infatti, l’instradamento intelligente del traffico telefonico rendendo realmente disponibili e chiare le opportunità offerte dal mercato.
In tal modo si eviteranno alla singola azienda tutte quelle difficoltà - di selezione, di gestione e di controllo - e quegli sforzi organizzativi, necessari per divincolarsi fra le infinite proposte del mercato.

La selezione viene effettuata sulla base dei seguenti criteri:

  1. piani tariffari ufficiali in vigore sia per il servizio fonia (base di riferimento: il singolo operatore);
  2. la durata media delle conversazioni per tipologia di target (base di riferimento: l’ultimo mese di traffico del portfolio dei clienti MercurioVoce Revolution);
  3. l’incidenza dei costi fissi ove previsti, come il canone supplementare, scatto alla risposta o minuto minimo di conversazione, la spesa effettiva derivante dalla durata media delle conversazioni (l’aggiornamento del piano tariffario avviene in funzione delle tariffe dei diversi operatori del mercato e può essere soggetto anche a cambiamenti settimanali).

Vi interessa questa soluzione? Per richiederci ulteriori informazioni Vi basta cliccare sul tasto "Ti interessa?" posto sulla sinistra dello schermo.

  
ultimo aggiornamento 24/07/2014 16:06:25