Evoluzione del servizio di assistenza tecnica di Project++: sondaggio per i Clienti Ridurre

Gentile Cliente, chiediamo la Sua collaborazione al fine di ottenere una valutazione sulla qualità dei servizi di assistenza tecnica offerti dalla Project++ alla Sua Azienda. Il Suo giudizio ci servirà per misurare il Suo grado di soddisfazione, nell'ottica di migliorare il servizio offerto e di adeguarlo alle aspettative della nostra Clientela.

Di seguito trova 13 domande per le quali selezionare, per ognuna di essa, il responso che ritiene essere maggiormente rappresentativo per la Sua realtà aziendale. A chiudere il sondaggio trova  un campo di testo in cui segnalarci, liberamente, input e suggerimenti per migliorare il nostro servizio di assistenza tecnica.

Grazie della collaborazione.

1. Quale canale diretto preferireste utilizzare per richiedere supporto tecnico generico non urgente?*
 
2. Quale canale ritenete più idoneo per richiedere supporto tecnico nei casi urgenti e critici?*
 
3. Come valuteresti l'utilizzo di Skype per contattare la nostra assistenza tecnica online e in tempo reale?*
 
4. Quanto considerate importante che la Project++ usi un sistema di helpdesk in grado di tracciare le richieste di intervento ed i tempi di risoluzione?*
 
5. Se la Project++ avesse un sito internet in cui effettuare ricerche sullo storico degli interventi effettuati e sulle soluzioni adottate, lo usereste?*
 
6. Nella vostra azienda, utilizzando Mago.net, la maggioranza delle richieste sino ad ora gestite da Project++ hanno riguardato:*
 
7. Che importanza assume per la vostra azienda ottenere assistenza al di fuori dei normali orari di ufficio?*
 
8. Rispetto al tempo trascorso tra l'apertura di una segnalazione e l'effettiva risoluzione - considerata l'importanza per la vostra azienda - ritenete che nel passato la globalità degli interventi siano stati:*
 
9. Considerando l'attuale costo annuo del servizio di assistenza erogato da Project++, considerate il canone:*
 
10. Rispetto alle esigenze di formazione all'utilizzo di funzionalità standard di un software gestionale, qual'è il metodo che ritenete più utile?*
 
11. Se doveste affrontare un progetto di sviluppo del software Mago.net per adattarlo alle vostre specifiche esigenze, quale fattore ritenete più importante per la riuscita?*
 
12. Quanto ritenete utile la pianificazione di visite periodiche di un analista Mago.net presso la vostra azienda?*
 
13. Rispetto a nuovi moduli, funzioni o verticalizzazioni di Mago.net che potrebbero essere utili, preferite essere avvisati della loro disponibilità?*
 
14. Quali suggerimenti dareste per migliorare il servizio di assistenza tecnica di Project++?
 
I TUOI DATI
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Codice Cliente (di 4 cifre presente sulle fatture inviate da Project++):
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I dati inseriti tramite il modulo presente in questa pagina verranno trattati ai sensi del Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196. L'indirizzo e-mail verrà custodito su un archivio elettronico posto su server internet e non verrà ceduto a nessun titolo fatto salvo eventuali richieste delle autorità competenti. L'utente può in qualunque momento effettuare la rimozione dello stesso scrivendo a: Project++ Srl - Contrada Macchia Mulino, Zona PIP, Lotto 9 - 71038 Pietramontecorvino (Fg).

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ultimo aggiornamento 08/10/2015 10:11:38