Vantaggi di GigaPlus e CAT6Plus Ridurre

Un mondo perfetto - BER zero
Per verificare se il proprio sistema di comunicazione funziona correttamente, una prova efficace è misurare il numero di errori presenti tra i dati validi, il cosiddetto BER (Bit Error Rate).
In un mondo ideale, non vi sarebbero assolutamente errori - Bit Error RateZero - ma ciò è impossibile nel mondo reale in quanto nessuno ha il controllo su sorgenti esterne di rumore come i telefoni cellulari, i fulmini o il rumore all'interno del cavo stesso come, ad esempio, il fenomeno del NEXT, FEXT o della perdita di riflessione.
Un solo produttore garantisce per 5 anni lo zero Bit Error Rate ma solo contro il rumore causato dal mancato adattamento di impedenza.

Brand-Rex ha progettato il sistema di cablaggio MillenniuM in modo da garantire la protezione contro tutte le cause di rumore. Utilizzando uno straordinario bilanciamento del cavo e la tecnologia brevettata dei conduttori, il rumore esterno viene ridotto al minimo eliminando l'interferenza elettromagnetica.

Cavo esterno GigaPlus
Rispetto ai tradizionali sistemi in rame e in fibra, è possibile ottenere un notevole risparmio installando i cavi da esterno a 4 coppie per trasmissione dati GPU-X Brand-Rex, una soluzione di cablaggio particolarmente adatta per piccole installazioni, ad esempio per unità modulari collocate ad alcune decine di metri di distanza.
GPU-X offre prestazioni di trasmissione ottimali se impiegato con componenti GigaPlus ed è coperto dalla straordinaria garanzia di 25 anni dei sistemi MillenniuM.

GPU-X supera tutti i requisiti dello standard per la Categoria 5e e ha un valore PowerSum ACR positivo a 200Mhz, una prestazione associata ai più recenti standard di Categoria 6/classe E.

  
ultimo aggiornamento 24/07/2014 15:39:02