Polizia municipale Ridurre

La procedura permette di gestire il completo iter relativo alle violazioni al Nuovo C.d.S.: assegnazione dei blocchetti ai vigili, inserimento dei diversi tipi di violazioni (preavvisi, sommari, processi verbali, ecc) con attribuzione automatica del numero di fascicolo per anno solare, collegamento con gli archivi del PRA per il reperimento dei dati dei proprietari (trasferiti poi in automatico sulle contravvenzioni che hanno generato la richiesta), emissione degli avvisi di notifica su modello autoimbustante, inserimento dei pagamenti effettuati dai trasgressori, iter dei ricorsi e/o ordinanze, emissione ruoli con preparazione del supporto magnetico di trasmissione al Consorzio.

È possibile effettuare un'ampia gamma di statistiche parametrizzando in modo opportuno i filtri di estrazione. Tutte le lettere e comunicazioni varie, così come gli avvisi di notifica, vengono stampati su documento Word ed è possibile per l'utente personalizzare i testi delle lettere fornite all'installazione o crearne di nuove.

Oltre alla ricerca diretta tramite anno e fascicolo oppure anno, tipo e numero verbale, la procedura permette di ottimizzare i tempi di consultazione dei verbali inseriti gestendo una vasta quantità di filtri di ricerca (periodo di accertamento, targa, telaio, nome trasgressore, ecc.).

L'applicazione è gestibile con profili utente e password in modo tale da poter assegnare diverse abilitazioni ai diversi utenti.

  
ultimo aggiornamento 24/07/2014 12:06:49