Microsoft Dynamics CRM Online Ridurre

Microsoft Dynamics CRM Online è la soluzione On the Cloud di Microsoft per la gestione dei processi di Customer Relationships Management. Attraverso l’utilizzo di Microsoft Dynamics CRM Online le organizzazioni di qualsiasi dimensione hanno a disposizione un set di funzioni per la gestione integrata dei processi CRM in area Marketing, Vendite e Servizi, attraverso un approccio multi-canale e multi-device.

Grazie all’integrazione nativa con gli strumenti di produttività individuale di Microsoft, la soluzione permette di utilizzare funzionalità di CRM collaborativo (per es. Instant Messaging e Document Management) e di CRM Analitico (Reporting Operativo e Analitico) in un’unica soluzione integrata e semplice da utilizzare.
Grazie alla flessibilità del modello On the Cloud, le organizzazioni possono utilizzare, in poco tempo e con una gestione mirata degli investimenti, i servizi applicativi forniti dagli Online Services di Microsoft.


CRM On Demand
E' la soluzione Microsoft Dynamics CRM "on lineospitata, aggiornata e gestita da Microsoft, fruibile al costo di 31,00 Euro per utente al mese (prezzo promozionale valido fino al 30 giugno 2011):

  • è adatta per ridurre il lavoro superfluo ed aumentare la produttività grazie ad una adozione rapida da parte dell'utente finale;
  • è simile alle applicazioni di produttività utilizzate ogni giorno dai propri dipendenti;
  • centralizza velocemente le informazioni sui clienti e semplifica i processi aziendali;
  • permette di personalizzare Microsoft Dynamics CRM Online per la propria attività con una configurazione drag-and-drop.

Caratteristiche principali:

  • Archiviazione: 5 GB
  • Gestione degli accessi: Windows Live ID
  • Client: Outlook, Web, Offline e Mobile
  • Processi: Marketing, Vendita, Servizio Clienti, Processi Analitici e Collaborativi
  • Supporto tecnico: incluso
  • Servizi di formazione: inclusi
  • Integrazione: Web Services SDK e Offline
  • Contratto di servizio (SLA, Service Level Agreement) sul tempo di attività: tempo di attività 99,9%
  • Flussi di lavoro/Entità personalizzate: 200/300

 

CRM On-Premises
E' la soluzione "classica" con opzione di installazione all'interno della propria infrastruttura aziendale:

  • sfrutta l'integrazione con le applicazioni di produttività di Microsoft Office;
  • permette di utilizzare la soluzione CRM integrata nativamente all’interno di Microsoft Office Outlook;
  • permette la personalizzazione attraverso l’integrazione con l’infrastruttura applicativa Microsoft o con soluzioni di terze parti.

Opzione "Workgroup"
Per condividere le informazioni relative ai clienti all’interno di un Team di lavoro composto da 5 persone. 

  • Offerta: il server include 5 licenze CAL
  • Client: Outlook, Web, Offline e Mobile
  • Processi: Marketing, Vendita, Servizio Clienti, Processi Analitici e Collaborativi
  • Supporto tecnico: incluso
  • Servizi di formazione: inclusi
  • Integrazione: Web Services SDK e Offline
  • Sistema operativo: Windows Server 2003 e 2008
  • Database: Microsoft SQL Server 2005 Workgroup Edition o SQL Server 2008 Workgroup

Opzione "Professional"
Non tutti i progetti CRM vengono implementati su tutte le aree organizzative aziendali. Alcuni progetti vengono implementati a un livello di line-of-business per gestire i processi di ciascun reparto. Microsoft Dynamics CRM Professional Edition fornisce alla tua business unit una soluzione di fascia enterprise pensata per soddisfare le esigenze di ciascuna divisione.

  • Offerta: Professional Server [Licenza CAL (Client Access License) e Licenza CAL limitata (Limited Client Access License) vendute separatamente]
  • Client: Outlook, Web, Offline e Mobile
  • Processi: Marketing, Vendita, Servizio Clienti, Processi Analitici e Collaborativi
  • Supporto tecnico: incluso
  • Servizi di formazione: inclusi
  • Integrazione: Web Services SDK e Offline
  • Sistema operativo: Windows Server 2003 e 2008
  • Database: Microsoft SQL Server 2005 Workgroup Edition o SQL Server 2008 Workgroup

Opzione "Enterprise"
Le esigenze relative al CRM nella grande impresa si sono evolute e Microsoft Dynamics CRM Enterprise offre soluzioni locali all'avanguardia. Grazie a un'architettura di sistema nativa multi-tenant, Microsoft Dynamics CRM Enterprise può soddisfare le esigenze di soluzioni CRM a livello di impresa e su scala geografica.

  • Offerta: Enterprise Server (Licenza CAL (Client Access License) e Licenza CAL limitata (Limited Client Access License) vendute separatamente)
  • Client: Outlook, Web, Offline e Mobile
  • Processi: Marketing, Vendita, Servizio Clienti, Processi Analitici e Collaborativi
  • Supporto tecnico: incluso
  • Servizi di formazione: inclusi
  • Integrazione: Web Services SDK e Offline
  • Sistema operativo: Windows Server 2003 e 2008 (32-bit e 64- bit)
  • Database: Microsoft SQL Server 2005 Enterprise Edition o SQL Server 2008 Enterprise (32-bit e 64-bit)
  
ultimo aggiornamento 24/07/2014 14:41:52