Gestione territorio Ridurre

La procedura permette di gestire tutti i dati relativi al territorio ed è direttamente integrata con la gestione dei Tributi. Gli archivi di base si costituiscono trasferendo i dati provenienti dal catasto urbano che vengono abbinati automaticamente a quelli delle denunce I.C.I. con segnalazione delle anomalie riscontrate.

Permette la gestione dello storico delle unità immobiliari e dei terreni ed è previsto il caricamento dei dati del catasto urbano tramite supporto magnetico, tenendo conto delle dati di efficacia e messa agli atti delle variazioni catastali, gestione delle superfici, delle autorizzazioni emesse a fronte dell'unità immobiliare, dei proprietari e dei residenti (integrazione con Anagrafe Municipale).

Gestione degli edifici e delle unità ad essi legate, e relativi amministratori/concessionari.
Visualizzare situazione di un'unità immobiliare o di un certo indirizzo nonché le pratiche tributarie ad esse collegate (I.C.I., T.R.S.U., I.C.I.A.P., C.O.S.A.P., ecc).
Integrazione effettuata in modo contestuale con prodotti cartografici e di gestione pratiche relative all'ufficio tecnico.

  
ultimo aggiornamento 24/07/2014 11:12:36