Piano di assistenza sistemistica Ridurre
Project++, grazie all'esperienza acquisita nei più complessi ambienti operativi ed alle conoscenze estese sui prodotti informatici, è in grado di fornire un servizio completo ed efficiente.

I vantaggi
  • Tutte le risposte: fornitore in grado di dare una risposta per ogni esigenza.
  • Specializzazione: personale tecnico altamente specializzato.
  • Professionalità: struttura tecnica con professionalità a vari livelli, dal tecnico qualificato allo specialista di prodotto, per assicurare la risoluzione di qualsiasi anomalia.
  • Mai fermi: dotazioni di apparecchiature per sostituzioni temporanee con garanzia di continuità lavorativa del posto di lavoro.
  • Interventi velocissimi: possibilità di interventi da remoto con fermi macchina ridotti.
  • Prevenzione: attività di manutenzione preventiva per una maggiore affidabilità dei prodotti.
  • Personalizzazione: possibilità di personalizzazione del servizio secondo le proprie esigenze.
  • Statistiche: fornitura di tutti i dati statistici relativi all'uso e all’andamento del servizio.

La proposta Project++ è composta da:
1. Servizi di assistenza e supporto tecnico
  • Help Desk
  • Remote Management
  • Installation Service
  • Locazione Operativa
  • Outsourcing
2. Piani di assistenza e supporto tecnico
  • Servizio Formula Standard
  • Servizio Formula Advanced
  
ultimo aggiornamento 25/07/2014 16:47:20