Servizio Formula Standard Ridurre
La garanzia è quella di assicurare che le prestazioni e la funzionalità dei prodotti installati, Software e Hardware, risultino in ogni momento all'altezza degli standard consentendo la continuità operativa dell'Ente.

I vantaggi della formula Standard Service:
  • ON SITE: assistenza tecnica hardware correttiva con interventi ON SITE schedulati a canone omnicomprensivo di parti di ricambio e mano d'opera (per sistemi di propria fornitura);
  • monitoraggi: manutenzione preventiva nel caso in cui Project++, con i sui monitoraggi continui, individui guasti frequenti sulla stesse macchine;
  • velocità: presa in carico del problema entro il giorno lavorativo della richiesta;
  • help desk: assistenza continua e di supporto agli utenti;
  • orari: copertura oraria degli interventi dalle ore 9 alle 18 nei giorni dal Lunedì al Venerdì non festivi;
  • reporting: disponibilità nel fornire reporting statistico di tutti gli interventi, con cadenza periodica;
  • software update: bug fixing warrenty, patch update, minor release.
  
ultimo aggiornamento 30/07/2014 15:23:41