Per approfondire Ridurre
Project++ per i punti vendita Ridurre

Bar, self-service, aree di servizio, supermercati e qualsiasi altra tipologia di punto vendita hanno in comune la duplice necessità di velocizzare, automatizzandoli, i processi di vendita e tenere sotto controllo, possibilmente in tempo reale, il ciclo del venduto e, dunque, la disponibilità di magazzino ed i riordini di merce.

E considerando realtà di vendita multi-sede le esigenze prendono a diversificarsi ulteriormente relativamente, non solo, alla gestione delle politiche di prezzi e promozioni ed agli aspetti finanziari ma anche, e soprattutto, al controllo degli operatori, alle quadrature di cassa, alle statistiche avanzate del venduto ed al trasporto dei dati da e verso la sede centrale, e solo per citare alcuni degli aspetti più lampanti della vendita al dettaglio.

SOLUZIONI SPECIFICHE PROPOSTE

  • gestione centralizzata dei punti vendita remoti e barriere casse
  • utilizzo integrato di postazione cassa touchscreen, printer fiscale e lettore barcode
  • movimenti di magazzino ed emissione di fatture in tempo reale
  • completa centralizzazione di tutte le attività di backoffice
  • schedulazione attività organizzative (ad es. invio etichette di cambio prezzi ai punti vendita, controllo orari di accesso, invio automatico di report statistici)
  • riordino al fornitore in base al sotto scorta
  • gestione prenotazioni dei clienti
  • gestione ristorazione self service o con raccolta delle comande ai tavoli attraverso l’utilizzo di smartphones di qualsiasi marca
  • prenotazione tavoli e ordini via Internet
  • completa gestione amministrativa integrata 
  • fondo cassa, prelievi e versamenti extra vendita
  • contabile di versamento alla chiusura fiscale
  • vendita articoli a barcode standard, a peso, a prezzo
  • compatibilità con bilance Bizerba e Mettler-Toledo 
  • gestione promozioni, buoni sconto, fidelity e convenzioni
  • pagamenti per contanti, carte di credito, bancomat, buoni pasto, buoni sconto e combinazioni dei precedenti
  • gestione file parallele di clienti
  • scontrino parlante e frazionato
  • reportistica avanzata con dettagli delle quadrature degli incassi, per fasce orarie, per migliori operatori, per reparti, ecc...  

STRUMENTI PER MIGLIORARE

  • archiviazione documentale e condivisione di documenti
  • archiviazione sostitutiva
  • invio postel
  • tesoreria
  • CRM
  • condivisione con terzi di documentazione su intranet aziendali
  • accesso da remoto via tablet o smartphones al gestionale con completa operatività   
  • interfacciamento a altri gestionali 
  • gestione di varie sedi connesse
  • sicurezza, security e auditing
  • altre soluzioni comuni

ALCUNI MERCATI VERTICALI

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I NOSTRI SERVIZI

  
ultimo aggiornamento 23/07/2014 15:23:06