Fatturazione Elettronica verso la P.A. Ridurre
NECESSITA'
  • Dobbiamo rispondere all'obbligo di fatturazione elettronica verso la PA regolato dal D.M. 55/2013.
  • Abbiamo necessità di ridurre del 60-80% il tempo di gestione operativa della contabilità fornitori.
  • L'amministrazione aziendale punta al risparmio in termini di materiali, trasmissione, ricerca documenti, produttività, spazio.
  • Vogliamo avere visibilità sui flussi di cassa futuri in "tempo reale" (max 48 ore).
  • Ci interessa automatizzare i workflow approvativi utili a identificare rapidamente i referenti delle diverse voci di costo.
Cerchiamo un software gestionale che ci permetta la completa gestione della fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, dalla generazione della fattura alla conservazione sostitutiva a norma di legge, come da Decreto Ministeriale 55/2013.

LE SOLUZIONI DI PROJECT++
Mago.net di Microarea (gruppo Zucchetti) è il software gestionale innovativo, moderno e dalle eccezionali potenzialità, pensato per le PMI che vogliono prestazioni di qualità superiore unite ad una semplicità di utilizzo davvero unica.

Fatturazione elettronica PA + SOStitutiva Infinity è la soluzione di Zucchetti, perfettamente integrata in Mago.net, utile per gestire perfettamente la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione e, contestualmente, per accedere ad un efficace servizio di conservazione sostitutiva.
  
ultimo aggiornamento 29/05/2014 15:55:13