Approfondimenti Ridurre
  
Prontocar garantisce con Mago.net Ridurre

ProntocarLa Prontocar srl, azienda specializzata nei servizi di garanzia e assistenza stradale per le vetture usate, ha scelto una soluzione basata su Mago.net Professional Edition per gestire tutte le problematiche gestionali legate al proprio settore:

  • emissione delle garanzie;
  • provvigioni agenti;
  • gestione delle pratiche di garanzia;
  • autorizzazioni al ripristino;
  • approvvigionamento ricambi;
  • incassi e pagamenti;
  • analisi della redditività.

Tutta l'infrastruttura di rete in cui viene eseguito il gestionale è completamente erogata dalla Project++ attraverso i suoi servizi SPLA e, quindi, protetta, amministrata, gestita ed assistita in tempo reale, il tutto sempre disponibile via Internet.

In questo modo la Prontocar si è dotata di un sistema informativo innovativo e facilmente scalabile al crescere delle necessità o dei posti di lavoro, senza investire in costosi server da portarsi in sede e presto obsoleti.
Una mossa vincente per essere sufficientemente organizzati nel rispondere alle esigenze del proprio mercato, ma non troppo rigidi per affrontare velocemente le nuove sfide di business.

  
ultimo aggiornamento 30/07/2014 15:46:12