CashDesk per la ristorazione Ridurre
CashDesk++ Mobile
Con il modulo Mobile è completamente gestita la raccolta delle comande ai tavoli attraverso l’utilizzo di smartphones di qualsiasi marca, senza la necessità di palmari. Ogni ricetta consente di specificare eventuali aggiunte o variazioni all’ordine e viene automaticamente trasmessa alle cucine attraverso una stampante in rete. Nelle cucine, attraverso una postazione touchscreen protetta IP66, i cuochi prendono in carico le comande e avvisano della consegna da effettuare. La notifica del servizio al tavolo arriva al terminale del cameriere in tempo reale. Alla postazione cassa è sempre visibile lo stato di ogni comanda, la lista dei tavoli liberi o occupati e il tempo previsto per il servizio.
La postazione della cassa ha completa visibilità dei tavoli liberi, occupati o prenotati, rilasciando anche il numero della prenotazione in caso di code in attesa di un tavolo libero.

Prenotazioni via web
Con questo modulo attivo i clienti possono prenotare direttamente un tavolo via internet, specificando le consumazioni ordinate, il numero di coperti e l’ora di arrivo. L’accesso alla prenotazione avviene attraverso qualsiasi smartphone ed è sempre in tempo reale con i tavoli.
All’arrivo nel locale il tavolo e la relativa comanda va confermata alla postazione cassa in modo che l’ordinazione venga gestita immediatamente, trasformando il tavolo da prenotato ad occupato.
L’accesso al sito può avvenire con la fidelity card o con accesso veloce (semplicemente con la mail, senza password) semplificando pertanto la prenotazione.
  
ultimo aggiornamento 24/07/2014 13:38:43