Architettura Ridurre

Facilità di installazione - Sia il CMS che la piattaforma di sviluppo applicativo vengono installati e resi operativi in pochi minuti. Inoltre, la Project++ offre specifici pacchetti di hosting che includono gli strumenti e il supporto per rendere la gestione del proprio sito Web ancora più facile.

Facilità di utilizzo - Il CMS rende facile per gli amministratori l’approccio alla gestione della struttura e degli aggiornamenti dei contenuti del sito Web. “Wizard”, “Help content-sensitive” e un’interfaccia orientata soprattutto a quegli utenti non esperti ne favoriscono un primo contatto vincente.

Ricchezza di funzioni - Il CMS viene installato con una serie di funzioni incorporate utili per fornire funzionalità aggiuntive eccezionali.

Localizzazione - Il CMS comprende strumenti di localizzazione linguistica che consentono all’amministratore di tradurre facilmente il siti Web in qualsiasi lingua.

Tecnologia - Il CMS offre agli sviluppatori la possibilità di sfruttare metodologie di sviluppo software, i concetti e le tecnologie di punta come ASP.NET 2.0, Visual Studio, SQL Server, Windows Server e IIS.

Flessibilità ed espandibilità - Il CMS e il “frame work” di sviluppo applicativo si integrano facilmente in ambienti informatici esistenti. Il “core framework” comprende una serie di “API” aperte che rendono l'integrazione con le applicazioni esistenti semplice e diretta, consentendo alle aziende di concentrarsi sulle caratteristiche e sull’estensione delle funzionalità piuttosto che sulla risoluzione delle problematiche legate all'infrastruttura.

Riconoscimenti - Il CMS è ampiamente riconosciuto e rispettato dalla comunità open source con centinaia di migliaia di applicazioni in uso. I membri della community continuano costantemente a far crescere il software attraverso un rigoroso sviluppo, test realizzati da professionisti sparsi in tutto il mondo e feedback degli utenti finali.

  
ultimo aggiornamento 30/04/2015 12:17:33