Con la formula d'assistenza Advanced Service, Project++ offre una serie di
servizi aggiuntivi alla formula Standard. Il focus di questa formula è rivolto all'Ente con un sistema informatico caratterizzato da
ambienti ed esigenze particolarmente complesse. Funzioni informatiche che comprendono applicazioni il cui perfetto e continuato funzionamento è strategico per la continuità operativa: una formula di assistenza tecnica che non prevede compromessi. Sicura, affidabile, certificata.
I
vantaggi della formula Advanced Service:
- tutto in loco: eventuale allestimento “ambiente di test” presso i locali dell’Ente, attrezzato con sistemi per consentire simulazioni e prove in ambiente reale;
- 8 ore: tempi di intervento inferiori alle 8 ore;
- remote: servizio di controllo remoto, comprese attività proattive nei confronti dei problemi e risoluzione attraverso il lavoro di un operatore remoto;
- analisi ed ottimizzazione: analisi periodica delle prestazioni del Sistema, a seguito della quale sarà consegnato all’Ente un documento contenente i dettagli delle eventuali implementazioni suggerite;
- monitoraggio: monitoraggio e assistenza remota dell'impianto, previa installazione degli strumenti Hardware e Software necessari;
- muletti: apparecchiature da utilizzare come "muletti", distaccate presso l’Ente stesso;
- incontri: incontri periodici fra Project++ e "Focal Point" dell’Ente per verificare i livelli di Servizio ed approntare i piani di sviluppo;
- web ticketing: dalla segnalazione alla risoluzione, è possibile gestire tramite account riservato la propria situazione;
- software update: bug fixing warrenty, patch update, minor release.