La Project++ allo Smau Business Roma 2011 Ridurre

Prenderà vita il 30 e 31 marzo prossimi presso il padiglione 11 della Fiera di Roma lo SMAU Business 2011, roadshow della principale fiera italiana dell'Information & Communications Technology nato per promuovere il meglio dell'innovazione ad imprenditori e decisori aziendali del Centro Italia.

Tra gli oltre 100 espositori - tra cui Microsoft, Adobe, Ibm, Cisco, Dell - il 31 marzo anche la Project++ sarà presente alla kermesse romana presso lo Stand D6 in qualità di Platinum Partner di Microarea per il software gestionale Mago.net.

A Roma presenteremo il nostro verticale CashDesk++, sviluppato per realtà aziendali multi-sede con l’obiettivo di gestire in tempo reale dalla sede centrale le vendite dei registratori di cassa touch-screen dislocati nei diversi punti vendita. Presso lo Stand D6 i visitatori della Fiera avranno, dunque, la possibilità di verificare quanto sia importante ottenere immediatamente i dati di vendita e di magazzino per massimizzare i profitti.

Non solo Mago.net, per l’evento IT romano, ma anche promozione delle aree di competenza della Project++: Business Intelligence, Gestionali e Sistemi. Per i rappresentanti aziendali presenti allo SMAU, infatti, sarà l’occasione per approcciarsi alle nostre… "migliori Competenze per le giuste Soluzioni" rivolte, in primis, alle aziende di produzione e commerciali.

  
Materiale utile Ridurre
 TitoloProprietarioCategoriaData modificaDimensioni 
Scarica il biglietto gratuito per lo SMAU Business Roma 2011 Files18/03/2011SconosciutoDownload
Piantina padiglione 11 Files18/03/2011734,57 KBDownload
ultimo aggiornamento 23/07/2014 15:17:47