Recupero Dati remoto Ridurre

Più del 50% di tutti i casi di perdita dei dati non è causato da un malfunzionamento dell'hardware, bensì da un'avaria del programma, come ad esempio il danneggiamento della struttura di un file o un'infezione da virus.
Quando si tratta di files cancellati, del mancato avvio del computer, del danno causato da un virus, di partizioni mancanti o cancellate, di un errore dell'operatore, del malfunzionamento del programma o di danni alla struttura di un file, intervenire da sede remota potrebbe rivelarsi la miglior soluzione.

La Project++ è in grado di fornirvi un servizio assistenza operando direttamente sul vostro PC, notebook o server attraverso un modem o il collegamento ad Internet, garantendo un servizio di qualità senza alcuna necessità di agire fisicamente sulla macchina.

Una soluzione veloce ed economica
Per un recupero tradizionale in laboratorio occorrono da 2 a 5 giorni circa. Per il recupero a distanza sono invece sufficienti un paio di ore. Il recupero remoto è una soluzione davvero economica, soprattutto se si tiene conto dei costi correlati alla perdita di operatività, al disassemblaggio del vostro computer, ecc..

Requisiti minimi per poter avvalersi del Recupero Dati Remoto
Il Recupero Dati Remoto è correntemente in grado di recuperare dati in ambiente DOS, Windows 3.x, 95, 98, Me, 2000, NT, Linux e Novell NetWare. Quello che serve è un modem oppure l'accesso ad Internet della vostra azienda attraverso una LAN (Local Area Network) o un ISP (Internet Service Provider).
I nostri tecnici utilizzeranno il modem o l'accesso ad Internet per interagire direttamente coi problemi del vostro drive, sempre che il problema possa essere risolto a distanza.

  
Image Ridurre
  
Image Ridurre
  
ultimo aggiornamento 24/07/2014 15:45:30