OVERVIEW Ridurre

Benvenuti nell'area assistenza tecnica della Project++. I servizi di assistenza tecnica sono riferiti ai servizi erogati e sono regolamentati dagli appositi contratti.

Autenticandosi al sito sarà possibile accedere all'apposita area riservata, mediante i link che appariranno a sinistra in questa pagina, per la segnalazione dei problemi tecnici, essendo guidati dalla procedura che verificherà in tempo reale i contratti attivi e richiederà le necessarie informazioni. Nella stessa area potete verificare lo stato delle segnalazioni aperte e sollecitarne la gestione.

Nel caso voleste richiedere assistenza tecnica senza avere un contratto attivo vi basterà iscrivervi o autenticarvi, compilando comunque il ticket, che sarà prima inoltrato ad un referente commerciale che saprà illustrarvi gli aspetti economici.

E' gestita anche una lista di bollettini tecnici sulla sicurezza a cui si ci può iscrivere come feed RSS, accessibile alla voce "comunicazioni".

Il numero telefonico unico per l'assistenza tecnica è 199.400.053. Il costo della chiamata è di 12 centesimi di Euro al minuto Iva inclusa, con scatto alla risposta di 6 centesimi di Euro Iva inclusa, da rete fissa Telecom Italia. Il costo massimo per le chiamate da cellulari, variabile a seconda degli operatori, è di 42 centesimi di Euro al minuto Iva inclusa, con scatto alla risposta di 15,49 centesimi di Euro Iva inclusa.

  

Comunicazioni

Il worm Confliker rallenta le prestazioni della rete - martedì 24 febbraio 2009

Identificata una nuova variante del worm che attacca i sistemi non aggiornati

 continua ...

  
Software per teleassistenza Ridurre

Per consentire ai nostri tecnici di accedere al desktop dei Pc, previo consenso, è necessario che scarichiate il nostro "Agente per Supporto Remoto"; non è necessario installarlo ma basterà eseguirlo dal proprio Pc, dopo averlo scaricato da QUESTO LINK. Il funzionamento è garantito attraverso tutti i tipi di firewall e connessioni.

Come alternativa all'agente di supporto è utilizzabile anche TeamViewer, tra l'altro integrato anche in Mago.net: potete scaricare TeamViewer ed eseguirlo, comunicando i dati della sessione all'operatore della Project++. Per i dettagli visitate questa pagina.

Per le sessioni di videoconferenza è invece necessario il client di Live Meeting.

ultimo aggiornamento 18/10/2013 14:58:23