Benvenuti nell'area assistenza tecnica della Project++. I servizi di assistenza tecnica sono riferiti ai servizi erogati e sono regolamentati dagli appositi contratti.
Autenticandosi al sito sarà possibile accedere all'apposita area riservata, mediante i link che appariranno a sinistra in questa pagina, per la segnalazione dei problemi tecnici, essendo guidati dalla procedura che verificherà in tempo reale i contratti attivi e richiederà le necessarie informazioni. Nella stessa area potete verificare lo stato delle segnalazioni aperte e sollecitarne la gestione.
Nel caso voleste richiedere assistenza tecnica senza avere un contratto attivo vi basterà iscrivervi o autenticarvi, compilando comunque il ticket, che sarà prima inoltrato ad un referente commerciale che saprà illustrarvi gli aspetti economici.
E' gestita anche una lista di bollettini tecnici sulla sicurezza a cui si ci può iscrivere come feed RSS, accessibile alla voce "comunicazioni".
Il numero telefonico unico per l'assistenza tecnica è 199.400.053. Il costo della chiamata è di 12 centesimi di Euro al minuto Iva inclusa, con scatto alla risposta di 6 centesimi di Euro Iva inclusa, da rete fissa Telecom Italia. Il costo massimo per le chiamate da cellulari, variabile a seconda degli operatori, è di 42 centesimi di Euro al minuto Iva inclusa, con scatto alla risposta di 15,49 centesimi di Euro Iva inclusa.